🎅🐾 BUON NATALE PAWSER! 🐾🎄

Tempo di lettura: < 1 minuto

Anche quest’anno è giunto al termine e siamo felici di essere cresciuti con te!

Ci prenderemo una piccola pawsa, in linea con la nostra filosofia 🥰🐾

✨ Nippo il Natale lo vede così, e il tuo peloso?

1️⃣ L’albero non gi è ancora chiaro perchè non possa essere utilizzato 🎄😎

2️⃣ Le palline? Servono a giocare, mica a stare appese! 🎾

3️⃣ I regali? Carini, ma lo scarto è tutta un’altra storia. 🧻

4️⃣ Panettone? Nippo punta alle uvette, ma abbiamo scoperto siano tossiche, pertanto da evitare cosi come il panettone, non fatevi intenerire da quegli occhioni 🍪 😎

Ma oltre a ronfare, giocare e mangiare, speriamo che questo Natale ti regali il tempo per prenderti una Pawsa da dedicare a te, al tuo pet e alle persone che ami, dimenticando la rutilante ruota del criceto 🛞🐹

🎄 Noi saremo con te anche nel 2025! Un account dove trovare spunti di informazione e quel pizzico di umorismo che rende ogni giornata un po’ più leggera, ma sempre informata!

e se stai cercando un dog-sitter in zona Porta Venezia, io ci sono!

✨ Merry Pawsmas!🐾💖

Con affetto, scodinzolate e tante coccole,

Chiara & Nippo 🐕🎁

pawse milano
pawse milano

CATEGORIE:

Facebook
X
LinkedIn